Compliance

Il ripetto delle regole, la trasparenza delle azioni e la prevenzione di ogni rischio sono concetti di fondamentale importanza per la Fortnes.

In questo senso, la compliance è uno degli elementi su cui si fonda il sistema di controllo interno: essa, infatti, è uno degli obiettivi che la Fortnes persegue congiuntamente all’efficienza e all’efficacia della gestione e alla qualità dei servizi offerti. In via generale, la compliance aziendale è perseguita dal sistema di controllo interno tramite la definizione di una serie di regole di funzionamento della Fortnes e di monitoraggio del comportamento dei soggetti che a essa fanno riferimento in modo diretto (dipendenti, amministratori ecc.) o indiretto (consulenti, terzisti ecc.).

La compliance aziendale è considerata quindi un obiettivo in sé per la Fortnes, in quanto il perseguimento della soddifazione dei Clienti e dell'equilibrio economico-patrimoniale è sostenibile nel lungo periodo solamente quando si opera nel rispetto delle leggi e con estrema professionalità.

A chi ci rivolgiamo

Ci rivolgiamo ai fornitori di beni e servizi della Pubblica Amministrazione operanti in particolar modo nei settori energetico, telecomunicazioni, medicale, finanziario, automotive